Seguici su
Cerca

Avvio procedura per acquisizione "Attrezzature informatiche per gli uffici comunali".

Avvio procedura sul MEPA per le ditte che hanno partecipanto alla manifestazione d'interesse.
Data:
Venerdì, 21 Novembre 2025 (ore 09:40)

Descrizione

Con determinazione n. 88 del 20.11.2025 è stata avviata la procedura di confronto preventivi per acquisizione "Attrezzature informatiche per gli uffici comunali" mediante piattaforma Consip - MEPA.

Termine di presentazione dell'offerta per le ditte interessate: 01 dicembre 2025 h. 12.00

Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

21/11/2025 09:45




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri